In un breve video di presentazione, il conduttore Costantino Della Gherardesca ci aveva anticipato i nomi delle 8 coppie in gara a Pechino Express 2015. Oggi, finalmente, spuntano anche nomi e cognomi dei 16 concorrenti in gara quest’anno. In attesa di seguire le loro imprese (Pechino Express 2015 parte lunedì 7 settembre su Rai Due), ecco chi saranno gli audaci viaggiatori che quest’anno ci faranno conoscere il lato più bello e nascosto del Sud America.

Partiamo dalla coppia #FratelloESorella. Si tratta dei figli di Ornella Muti: Naike Rivelli (che durante il reality vivrà anche una bella storia d’amore con un altro concorrente) e Andrea Fachinetti.

Sono madre e figlia ma compongono la coppia delle #Persiane: la modella Giulia Salemi, finalista a Miss Italia 2014 e la madre (di origini iraniane) Fariba Mohammad Tehrani.

La coppia degli #Illuminati è composta dal figlio di Al Bano e Romina, Yari Carrisi (esatto, colui che farà perdere la testa a Naike Rivelli) e dal figlio di Enrico Ruggeri.

Poi c’è la coppia degli #Antipodi: come già anticipatovi qualche tempo fa, a Pechino Express 2015 troveremo il simpatico blogger Andrea Pinna (quello de LePerleDiPinna) e il suo personal trainer Roberto Bertolini.

Niente modelle o veline quest’anno, ma a intrattenere i maschietti ci penseranno le #Professoresse de l’Eredità Eleonora Cortini e Laura Forgia.

Come già confermato da una foto rubata durante le riprese a Puno, la coppia degli #Artisti sarà composta dal direttore artistico Luca Tommassini (sì, quello di X Factor) e dalla conduttrice Paola Barale.

Si sapeva già da tempo della partecipazione a Pechino Express di Son Pascal (al secolo Pasquale Caprino). Accanto a lui, a formare la coppia degli #Espatriati sarà l’attore specializzato in film di arti marziali Christian Bachini, in arte Kang, una vera e propria star a Shanghai.

Concludiamo la carrellata con la coppia del #Compagni: il cantante Giovanni Scialpi (in arte Shalpy) e il suo manager Roberto Blasi.

11800090_1026207094070255_5388657144187953671_n-660x350