Quando scoprirai cosa può fare questo telo mare griderai “LO VOGLIO”!

sandlessbeachmat1-1Dopo il bikini che vi permette di abbronzarvi senza antiestetici segni bianchi grazie allo speciale tessuto che lascia passare i raggi solari, ecco arrivare un altro must have per l’estate!

Si chiama Sandless Beach Mat e non è un normale telo da spiaggia. Composto da due strati di poliuretano, il Sandless Beach Mat è l’unico telo mare che… non si insabbia! Avete capito bene: provate a versarci sopra della sabbia e grazie a uno speciale filtro brevettato la vedrete sparire magicamente sotto al tappetino! Ma niente paura: il filtro è unidirezionale, il che significa che non succederà l’inverso, e la sabbia non penetrerà da sotto per ripresentarsi sulla superficie del telo. Basterà controllare bene di averlo posato a terra o sul lettino dal lato giusto (alto e basso sono ben segnalati comunque, non vi preoccupate).

Immaginatevi i vantaggi: finalmente dopo un lungo bagno in mare o, ancora meglio, dopo una doccia rinfrescante in spiaggia, non dovrete più stendervi su un telo sporco di sabbia che vi donerà il dorato aspetto di una cotoletta impanata. In più il Sandless Beach Mat funziona anche con lo sporco, che non si depositerà mai sulla superficie del telo, lasciandolo sempre pulito. Non vi abbiamo convinti? Beh allora sappiate che il telo magico respinge anche l’acqua, quindi non ve lo ritroverete mai inzuppato!

L’idea nasce da una tecnologia sviluppata per uso militare, dove dei teli speciali vengono usati per contenere sabbia e polvere durante il decollo o l’atterraggio degli elicotteri.

Il prezzo? Su Amazon lo trovate a 33 dollari.

Impostazioni privacy