Amadeus: “Mia moglie Giovanna? La sua carriera è stata stroncata”

Amadeus è tornato in pista più in forma che mai. Dopo aver condotto la trasmissione di Raidue, “Mezzogiorno in famiglia”, è al timone dello show preserale di Raiuno “Reazione a catena”. Successi importanti per il conduttore che, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha parlato anche della sua vita privata.

amadeusAMADEUS E LA CARRIERA DELLA MOGLIE GIOVANNA

Oltre alla carriera, Amadeus pensa anche alla famiglia. Il suo desiderio sarebbe quello di allargarla: “Io e Giovanna parliamo spesso di allargare la famiglia, anche se fino ad oggi non è stata una delle nostre priorità. A me piacciono tanto i bambini e presto potrebbero arrivarne anche altri. Ho due figli meravigliosi, Alice, nata da una precedente relazione, che studia all’estero, e José Alberto, che studia in una scuola internazionale perché spero che possa avere un avvenire all’estero”.

Nonostante abbia una vita piena e felice, professionalmente, per Giovanna Civitillo non è un bel momento. Amadeus spiega perché sua moglie non ha avuto più proposte importanti: “Giovanna non lavora perché la sua carriera è stata stroncata: in questo mondo c’è bisogno di gossip e noi, che siamo una coppia normale, non facciamo notizia. Se Giovanna volesse diventare famosa, dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro! Siamo due persone semplici, con tanti interessi in comune, riusciamo ad essere felici anche con poco”.

 

Impostazioni privacy