Francesco Facchinetti geloso della moglie Wilma? La confessione dell’ex dj

Francesco Facchinetti, padre e marito modello, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato del rapporto con la moglie Wilma nonchè del suo essere padre.

francesco facchinettiFRANCESCO FACCHINETTI, GELOSO SOLO DELLA FIGLIA

Francesco Facchinetti racconta di tenere molto alla sua vita e di condurre uno stile di vita sano: “Sono un uomo metodico, non bevo e non fumo, sono uno stakanovista e non prendo caffè e non mangio fritti”.

Sul matrimonio con Wilma, Francesco Facchinetti dice: “Non mi era mai successo di pensare al matrimonio. Con Wilma, quando è rimasta incinta, è venuto spontaneo. Se sposi una donna bella non puoi permetterti di essere geloso. Ma lo sarò di Mia, come lo sono delle mie sorelle, che davanti a me non possono baciare nemmeno il fidanzato”.

Francesco si è tatuato addosso “Amore sei tutta Mia” ma per il momento non ha ancora nessun tatuaggio dedicato al loro bambino: “Non ci crederà, ma Wilma è contraria ai tatuaggi. Prima di me, non ne aveva mai nemmeno toccato uno”.

Uomo innamorato della sua donna, Francesco Facchinetti è un uomo sereno e soddisfatto. E chissà che dopo la piccola Mia, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi e Leone, non arrivi un altro bambino ad accrescere la felicità di tutta la famiglia Facchinetti.

Impostazioni privacy