Francesco+Facchinetti+geloso+della+moglie+Wilma%3F+La+confessione+dell%26%238217%3Bex+dj
sologossipit
/2015/07/30/francesco-facchinetti-geloso-della-moglie-wilma-la-confessione-dellex-dj/amp/

Francesco Facchinetti geloso della moglie Wilma? La confessione dell’ex dj

Francesco Facchinetti, padre e marito modello, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato del rapporto con la moglie Wilma nonchè del suo essere padre.

FRANCESCO FACCHINETTI, GELOSO SOLO DELLA FIGLIA

Francesco Facchinetti racconta di tenere molto alla sua vita e di condurre uno stile di vita sano: “Sono un uomo metodico, non bevo e non fumo, sono uno stakanovista e non prendo caffè e non mangio fritti”.

Sul matrimonio con Wilma, Francesco Facchinetti dice: “Non mi era mai successo di pensare al matrimonio. Con Wilma, quando è rimasta incinta, è venuto spontaneo. Se sposi una donna bella non puoi permetterti di essere geloso. Ma lo sarò di Mia, come lo sono delle mie sorelle, che davanti a me non possono baciare nemmeno il fidanzato”.

Francesco si è tatuato addosso “Amore sei tutta Mia” ma per il momento non ha ancora nessun tatuaggio dedicato al loro bambino: “Non ci crederà, ma Wilma è contraria ai tatuaggi. Prima di me, non ne aveva mai nemmeno toccato uno”.

Uomo innamorato della sua donna, Francesco Facchinetti è un uomo sereno e soddisfatto. E chissà che dopo la piccola Mia, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi e Leone, non arrivi un altro bambino ad accrescere la felicità di tutta la famiglia Facchinetti.

Published by