Rocio Munoz Morales incinta di Raoul Bova: nascerà a Natale e sarà…

Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, stavolta è tutto vero: la bellissima modella spagnola, Rocio Munoz Morales, aspetta davvero un bambino dal compagno Raoul Bova.

rocio munoz moralesROCIO MUNOZ MORALE INCINTA DI RAOUL BOVA

Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale Diva e Donna, Raocio Munoz Morales sarebbe al quarto mese di gravidanza e aspetterebbe una bambina. La piccola, dunque, dovrebbe nascere a Natale. Oer Rocio Munoz Morales si tratterebbe della prima figlia. Raoul Bova, invece, è già padre di due maschi, nati dal suo matrimonio con Chiara Giordano.

A confermare la notizia che, ormai circola da inizio luglio sarebbe stato proprio Raoul Bova che avrebbe rivelato la futura paternità agli amici. Bocca cucita, invece, per Rocio Munoz Morales. La modella spagnola, conosciuta in Italia anche per aver affiancato Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston nell’ultimo Festival di Sanremo, per il momento, preferirebbe non rilasciare dichiarazioni e godersi il lieto evento privatamente.

La cicogna, dunque, arriverà a coronare l’amore di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales che, dopo la nascita della bambina, stando a quanto riporta sempre Diva e Donna, potrebbero decidere di convolare a nozze.

Amore a gonfie vele, dunque, per la coppia che, per mesi, è stato al centro di numerose voci di gossip per la fine del matrimonio di lui che sembrava davvero indissolubile.

 

Impostazioni privacy