Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, Teresa Cilia e Andrea Cerioli: sei mesi d’amore

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, Teresa Cilia e Andrea Cerioli hanno tagliato un importante traguardo. Entrambe le coppie di Uomini e Donne, infatti, hanno festeggiato sei mesi d’amore. Un giorno importante, dunque, per i quattro protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi che stanno dimostrando di amarsi davvero.

uomini e donneUOMINI E DONNE: I SEI MESI D’AMORE DI ANDREA E VALENTINA, TERESA E SALVATORE

Se su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non ci sono mai stati molti dubbi visto che entrambi hanno sempre dimostrato di amarsi molto subito dopo la scelta, molti dubbi, invece, c’erano su Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda la cui storia è iniziata in modo insolito.

Dopo la non scelta dell’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, Valentina Rapisarda non si è arresa ma è salita sul primo treno diretto a Bologna dove, dopo aver parlato con Andrea, si è stabilita. Da quel giorno, i due fanno coppia fissa e, recentemente, hanno iniziato anche una convivenza.

Teresa Cilia ha scritto: “Auguri a noi amore mio
Grazie per questi sei mesi passati insieme indubbiamente i più belli della mia vita.
Ti amo la tua Terry”.

Più sbrigativo Andrea Cerioli: “E noi siamo a 6“, a cui una fan ha risposto così: “Sì tesoro, però l’amore non è un cronometro, ricordatelo. “E sono 2, e sono 3 e sono 4,6,7,8, 15 24”. Non è una sfida contro il pubblico “cattivo” che non credeva in te! Non so se mi sono spiegata…”.

Impostazioni privacy