Valeria Marini e la confessione sugli uomini: “Ora sono più..”

Dopo l’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone, Valeria Marini è riuscita a ritrovare finalmente la serenità personale e sentimentale. A confessarlo è la stessa showgirl in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi.

valeria marini smentita in tvVALERIA MARINI E IL RAPPORTO CON GLI UOMINI

“Sto cercando di ritrovare la felicità e l’equilibrio dopo un periodo senza respiro in cui improvvisamente mi è mancato tutto. Ma la vita è bella, ho imparato a superare ostacoli e problemi, anche se creati da altri, senza perdere l’ottimismo”, ha confessato Valeria Marini.

Dopo le esperienze negative vissute, Valeria Marini è diventata più diffidente: “Sono diventata più diffidente. Negli affetti e sul piano personale non ho ancora avuto la fortuna, che ho avuto nel lavoro”.

Ad aiutare Valeria Marini a superare il momento sono stati l’amico Gigi D’Alessio e il compagno Paolo Brosio: “A volte sono troppo ingenua, ma non per superficialità, solo perché penso che il mio prossimo sia come me. Cerco sempre il lato positivo nelle persone”.

Valeria Marini, alla fine, non esclude di poter adottare un bambino: “Sono favorevole alle adozioni, anche se per me un bambino ha bisogno di serenità, di una mamma e di un papà. Poi, ripeto, se adotti non sbagli mai. Se trovassi l’uomo giusto vorrei avere un figlio a tutti i costi, ma questo non esclude l’adozione: crescere un bambino sfortunato e dargli la possibilità di avere quello che la vita non gli ha dato è un dono bellissimo”.

 

Impostazioni privacy