Carmen Russo: “Un altro figlio? Non sfido il destino. Maria è stata un miracolo”

Dopo anni, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono riusciti a coronare il sogno di diventare genitori con l’arrivo della piccola Maria che ha riempito di gioia la vita dei due artisti. Carmen Russo, però, non ha alcuna intenzione di sfidare il destino tentando di regalare un fratellino o una sorellina alla bambina come, invece, si era vociferato.

carmen-russoCARMEN RUSSO: NESSUN FIGLIO IN ARRIVO

A parlare della sua maternità e del rapporto con il marito, Enzo Paolo Turchi è la stessa Carmen Russo che, ai microfoni del settimanale Nuovo, ha dichiarato:

Siamo più uniti che mai, proprio perché ora siamo mamma e papà. Ovviamente è cambiato il nostro stile di vita. Avevamo ritmi frenetici, se Maria fosse arrivata qualche anno fa non ce la saremmo goduta così come possiamo fare oggi. Grazie a lei non invecchieremo mai, almeno mentalmente”.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono innamoratissimi della bambina: “Maria non fa altro che chiamare e cercare il suo papà. E gli manda tanti baci. Enzo, come tutti i papà con le figlie femmine, è quello più permissivo. Tocca a me fare l’educatrice della situazione ed essere un po’ più severa. Maria è una meraviglia di bambina. Corre spesso da me, mi abbraccia e dice: “Mamma, ti voglio bene”. Ha talmente riempito la nostra vita, che oggi non desideriamo più nulla”.

Carmen Russo si sente miracolata già così e non intende sfidare la sorte cercando di avere un altro figlio: “Siamo stati già miracolati ad avere lei. Non bisogna mai sfidare troppo il destino. Maria è felice, anche perché ha già una ventina di fratelline e sorelline… pelosi a quattro zampe. Ci fermiamo qui, Maria già è stata un miracolo, un sogno che abbiamo inseguito a lungo e che si è realizzato grazie alle nostre preghiere. Quindi ora non vogliamo rischiare. Certo, un secondo figlio sarebbe stupendo, ma non possiamo permettercelo per una questione d’età, perché io e mio marito siamo già abbastanza grandicelli. Sarebbe solo una forma di egoismo da parte nostra, ormai c’è Maria, dunque perché cercare altro? Siamo stati premiati una volta, non possiamo sperare in una seconda. Ci teniamo questo premio che vale per tutta la vita”.

 

Impostazioni privacy