Claudia Galanti bandita dal Billionaire? Ecco tutta la verità

Qualche giorno fa, il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia dava la presunta notizia:

Venti di tempesta in “Scorza” Smeralda. Alla vispissima Claudia Galanti è vietato l’ingresso al Bilionaire perché il suo ex (?) compagno Mimram Arnaud deve ancora saldare un salatissimo conto. Scazzo anche tra gli imprenditori Gianluca Vacci e Tommaso Buti, che nel frattempo è tornato amico di Briatore. Buti, infatti, è diventato il pr del Billionaire ma ha dovuto rinunciare alla gestione del ristorante “Nove” interno alla discoteca.

Cosa c’è di vero nelle sue parole? Niente. E dopo lo sfogo di Belen su alcune false notizie date dallo stesso Dandolo sul suo conto, dovevamo immaginarlo.

A confermarlo lo stesso legale della Galanti, che ha invitato la stampa gossip a non riportare lo scoop di Dagospia: “I legali della signora Claudia Galanti – si legge in una nota – intendono smentire categoricamente e recisamente ogni notizia comparsa su numerosi quotidiani di rilevanza nazionale e locale, riguardante l’esistenza di un presunto divieto, da parte del Club Billionaire, di far accedere la stessa presso i propri locali. Trattandosi di una notizia assolutamente inveritiera, i legali della Signora Galanti si riservano ogni e più opportuna azione, sia in sede civile che penale, a tutela degli interessi della propria assistita“.

A conferma dell’infondatezza della notizia, la stessa Claudia Galanti ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae su un divanetto del Billionaire.

Dagospia un sito di fantasie e pura immaginazione #billionaireportocervo

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:

Impostazioni privacy