Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi ad un anno dalle nozze? La risposta colorita dell’attrice

Laura Chiatti e Marco Bocci sono già in crisi dopo un anno di matrimonio? E’ la notizia che si è diffusa nelle ultime ore e che ha letteralmente fatto infuriare l’attrice che, abituata a dire sempre tutto quello che pensa, ha risposto in modo colorito ai giornalisti che hanno diffuso la falsa notizia.

laura chiatti e marco bocciLAURA CHIATTI E MARCO BOCCI: LA RISPOSTA AI GIORNALISTI

Tutto è cominciato con l’intervista rilasciata da Marco Bocci a Vanity Fair in cui l’attore di Squadra Antimafia, parlando di matrimonio, aveva dichiarato: “È difficile associare il matrimonio a un contratto a tempo indeterminato. Niente è per sempre? Esatto, però certo che ho preso un impegno, ed è giusto così”.

Parole riprese subito da tutti i siti di gossip e che avevano spinto diversi addetti ai lavori a pensare che ci fosse una crisi in corso tra Laura Chiatti e Marco Bocci.

A smentire, però, qualunque tipo di problema all’interno della coppia è la stessa Laura Chiatti che, su Instagram, ha scritto: “Io e il mio adorato marito – ha scritto postando una foto del matrimonio – abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai… Consiglio a ” giornalisti ” di rotocalchi di serie b , tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie, o se proprio non vogliono di darsi all’ippica!!!!!!!!!!”.

 

Impostazioni privacy