Simone Coccia Colaiuta, fidanzato di Stefania Pezzopane tutto nudo come Justin Bieber su Facebook

Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, su Facebook, lancia la sua personale sfida all’idolo delle ragazzine di tutto il mondo, Justin Bieber. Proprio come ha recentemente fatto il cantante canadese su Instagram, anche Simone Coccia Colaiuta, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una foto in cui appare completamente nudo mostrando a tutti il suo lato B.

simone-coccia-colaiutaSIMONE COCCIA COLAIUTA COME JUSTIN BIEBER

L’immagine postata da Simone Coccia Colaiuta ha scatenato critiche e polemiche che hanno costretto il fidanzato di Stefania Pezzopane a rimuoverla poco dopo. Il settimanale Top, però, non solo è riuscito a raccoglierla ma ha anche intervistato Simone Coccia Colaiuta.

“Stefania chiaramente ha visto la foto e sapeva che sarebbe potuta finire nel mirino delle critiche, quindi quando ho saputo che era stata subito tolta ha detto il suo punto di vista e ci siamo chiariti”, dice Simone che assicura che la Pezzopane non si sia per niente infuriata per la foto in questione.

“Lei è ironica, mi conosce e sa che le mie provocazioni vengono fuori da uno spirito bonaccione per il nostro rapporto. Ovviamente sa che spesso siamo circondati da persone che pur capendo il perché delle cose, preferiscono strumentalizzare e mi mette in guardia”.

E sul confronto con Justin Bieber, Stefania Pezzopane non ha dubbi: “Nel farmelo presente, a cose chiarite, me l’ha detto! Che alla fine sono meglio io!”, ha dichiarato Simone Coccia Colaiuta.

Impostazioni privacy