The+Big+Bang+Theory%3A+anticipazioni+sulla+nona+stagione+%28ATTENZIONE+SPOILER%21%29
sologossipit
/2015/07/31/the-big-bang-theory-anticipazioni-sulla-nona-stagione-attenzione-spoiler/amp/

The Big Bang Theory: anticipazioni sulla nona stagione (ATTENZIONE SPOILER!)

Vi state guardando e riguardando le puntate dell’ottava stagione di The Big Bang Theory su Joy ma ormai le sapete a memoria? Non vi preoccupate perché manca pochissimo al 21 settembre, data stabilita per l’uscita della nona stagione sulla CBS! Per le puntate in italiano dovremo aspettare ancora un po’, ma per chi se la cavasse un po’ con l’inglese la versione in lingua originale è davvero imperdibile!

Ma cosa accadrà nella nona stagione di The Big Bang Theory?

Nell’ultima puntata dell’ottava stagione, avevamo assistito impotenti alla decisione da parte di Amy (Mayim Bialik) di lasciare l’amato Sheldon, che in realtà si era deciso a fare il grande passo, e che aveva pronto per lei un bell’anello di fidanzamento. La biologa sentiva di aver aspettato e sopportato abbastanza. Le prime puntate della nona stagione saranno incentrate proprio su di lei e, in particolare, sul suo passato di cui finora non si è saputo molto.

Scopriremo poi come è andata a finire tra Penny e Leonard, che avevamo lasciato diretti a Las Vegas con l’intenzione di sposarsi. Penny, però, aveva scoperto che Leonard l’aveva tradita dando un bacio a una collega mentre era ubriaco, e anche se sembrava averla presa relativamente bene, i dubbio che questo episodio porterà degli strascichi nella relazione tra i due protagonisti è forte…

Nel frattempo, a far tremare i fan del telefilm ci hanno pensato le voci secondo cui la decima stagione potrebbe anche essere l’ultima. Indiscrezione non confermata (ma nemmeno smentita) dai piani alti della produzione. Che ci sia qualcosa di vero?

Published by