Uomini e Donne: ricordate Gianfranco Apicerni? Ecco cosa fa oggi

Uomini-e-Donne-Gianfranco-Apicerni-sceglie-Valeria-6È nato – televisivamente parlando – negli studi di Uomini e Donne. Ma Gianfranco Apicerni non si è fermato qui e ha voluto continuare a tutti i costi la sua avventura sul piccolo schermo. Il suo primo successo lavorativo? Gianfranco è stato scelto da Maria De Filippi per ricoprire l’importante ruolo del “postino” a C’è Posta per Te.

“Questo ruolo è molto divertente e continua a regalarmi grande soddisfazioni – ha raccontato al settimanale di gossip Vero – Il bello di quella trasmissione è che è seguitissima da un pubblico eterogeneo, che comprende insomma un po’ tutte le fasce d’età. Di conseguenza, rispetto a quando avevo preso parte a Uomini e Donne, ora mi capita più spesso che mi fermi per strada qualche signora anziana per farmi i complimenti. Sono orgoglioso di far parte di questo programma, perché di anno in anno to imparando tantissimo”.

Ma Gianfranco non si è fermato qui, lavorando su se stesso e frequentando una scuola di recitazione. Dopo vari provini, Apicerni è stato scelto per girare un lungometraggio: “Da settembre comincerò a girare The Revenge of Green witch, sarò tra i protagonisti e probabilmente verrà proposto anche all’estero. Sono felice ed emozionato”.

Si sa però che una carriera nel mondo dello spettacolo non dà tutte queste sicurezze economiche… e così Gianfranco ha sfruttato un’altra sua dota per assicurarsi un futuro sereno: “Ho aperto una casa-vacanze a Roma, in collaborazione con un amico di vecchia data. Ho sempre avuto una passione per questo settore, infatti ho conseguito una laurea in Marketing. Mi piace mettermi alla prova sempre in nuovi progetti professionali“.

E l’amore? Anche quello va a gonfie vele, anche se Gianfranco non si scompone: “Al momento sto frequentando una persona, sono molto sereno“.

Impostazioni privacy