Anticipazioni Beautiful, dal 3 al 7 agosto: Carter rivela a Ridge il segreto di Maya, lo stilista confesserà tutto a Rick?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 AGOSTO

Maya è sempre più in ansia ma Rick la rassicurerà dicendole che il suo passato non potrà mai cambiare quello che c’è tra loro. Mentre la modella è sul punto di raccontargli tutta la verità, arriverà Nicole che cercherà di bloccarla dicendole che la verità potrebbe rovinare il suo rapporto con Rick. Bill, Liam e Wyatt continueranno ad indagare per scoprire il segreto di Maya mentre Rick, con un anello di diamanti, sarà pronto a chiedere alla modella di sposarlo.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 AGOSTO

Eric e Ridge, a causa di Rick, avranno uno scontro ma il patriarca si schiererà con il figlio più giovane causando così le dimissioni di Ridge. Nicole parlerà con Maya e convincerà la sorella a non rivelerare la verità a Rick il quale mostra l’anello di fidanzamento a Brooke.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 AGOSTO

Ridge e Rick sono sempre più l’uno contro l’altro al punto che lo stilista deciderà di lasciare l’azienda. Carter, per impedirlo, deciderà di raccontare allo stilista la verità su Maya, facendo così saltare le nozze con Rick e provocando uno scandalo in famiglia.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 AGOSTO

Ricke chiedere alla fidanzata di trascorrere del tempo a Big Bear mentre Carter è deciso a raccontare la verità a Ridge. Brooke, parlando con Eric, rivelerà di essere preoccupata per le nozze di Rick ma il patriarca non sembra essere della stessa idea. Ridge, scoperto il segreto di Maya, deciderà di raccontare tutto a Rick.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 AGOSTO

Ridge confesserà a Brooke e Eric che Maya era in realtà Myron. Maya, nel frattempo, sarà decisa a rivelare la verità a Rick in montagna. Liam e Bill chiederanno a Wyatt di scoprire il segreto della ragazza servendosi di Nicole ma il ragazzo comincia ad essere attratto dalla sorella di Maya.

 

Impostazioni privacy