Bobby Brown: dopo la morte della figlia, nuovo dramma per l’ex di Whitney Houston

Un anno da dimenticare per Bobby Brown, se non fosse per la nascita della sua sesta figlia, la piccola Bodhi Jameson Rein Brown.

Un lieto evento che per un attimo ha risollevato il morale del cantante statunitense, che da mesi pregava per la vita di Bobbi Kristina, in coma dalla notte in cui fu ritrovata in overdose riversa nella vasca da bagno, proprio come la madre Whitney Houston.

Poi, Bobby Brown è di nuovo caduto nell’oblio quando Bobbi Kristina è morta, la scorsa settimana. Era inevitabile, ma a perdere una figlia non si è mai preparati.

Come se non bastasse, poche ore dopo il funerale di Bobbi Kristina tenutosi alla Chiesa metodista Saint James United di Atlanta, mentre si trovava in albergo insieme alla moglie Alicia Etheredge, Bobby Brown ha dovuto assistere a una scena orribile: Alicia si è sentita male ed è stata vittima di una crisi epilettica.

Immediato il ricovero in ospedale. Tanta paura, ma Alicia sembra essersi completamente ripresa dall’attacco. Un altro duro colpo per Bobby Brown, che sta vivendo il periodo peggiore della sua vita.

Impostazioni privacy