Cristiano Ronaldo ci prova spudoratamente e lei rende pubbliche le avance

Ci ha provato più volte con lei, commentando le sue foto su Instagram e facendole una serie di avance piuttosto spinte. Lei gli ha confessato di essere fidanzata e disinteressata ad avere una relazione con lui. Lui le ha risposto con il classico e intramontabile “Sei fidanzata? Non preoccuparti, non sono geloso” e le ha chiesto di inviargli qualche scatto bollente in privato. Lei gli ha risposto per l’ennesima volta che il suo fidanzato non ne sarebbe stato felice e lui ha reagito con un “Ma dici sul serio? Non lo saprà mai nessuno, piccola. Sarò muto come un pesce“.

scaled-image-2Lui è Cristiano Ronaldo, da poco single (la bella Irina Shayk lo ha lasciato a causa dei suoi continui tradimenti). Lei è Aline Lima, professione modella.

Aline, stanca di questo atteggiamento da “lumacone” del campione e Pallone d’Oro portoghese, ha deciso di “denunciare” i suoi comportamenti al Mirror, raccontando lo scambio di messaggi con il calciatore.

Insomma, anche un milionario bello e dannato come Cristiano Ronaldo a volte riceve un due di picche. Non vi sentite un po’ più sollevati?

Impostazioni privacy