“Ti meriti di non poter più usare gambe e braccia”: giovane paralizzato risponde così al messaggio!

Henry Fraser, nel 2009, all’età di 17 anni, è rimasto paralizzato dopo essersi tuffato in acque basse con la tavola da surf e aver battuto la testa con dislocazione di quattro vertebre del collo. Il giovane ha così perso l’uno delle gambe e delle braccia ma non si è mai arreso ed è riuscito a riprendere in mano la propria vita.

20150802_103932_CJLmVVPWEAAGqWFLA RISPOSTA DEL GIOVANE PARALIZZATO AGLI INSULTI

“Circa 6 anni fa stavo annegando, incapace di muoversi. Essere in grado di vivere, respirare, parlare è un privilegio”, ha scritto recentemente Henry su twitter.

Henry che, in seguito all’incidente ha dovuto abbandonare il rugby, si è appassionato alla pittura e ha cominciato a dipingere con la bocca. Henry ha curato anche un sito in cui racconta la sua storia e pubblica le foto delle sue opere.

Proprio sul sito in questione, Henry ha ricevuto un messaggio pieno di odio da una donna che si firma Laura White. Ecco cosa dice il messaggio: “Non posso credere che tu sia così stupido. Ti meriti di non poter più usare gambe e braccia. Dovresti essere morto per quanto sei stupido a gettare via così la tua vita”.

Al messaggio, Henry ha risposto così: “Grazie Laura, spero che tu non debba mai affrontare quello che ho affrontato io, è stato abbastanza difficile”, il tutto accompagnato da emoticon di baci.

La donna ha poi aggiunto: “io non sono così stupida da tuffarmi in acque basse. Sono felice che sia stato difficile, ti meriti di soffrire”.

Anche in questo caso, Henry ha risposto gentilmente spiegando che l’accaduto gli è servito come motivazione per apprezzare ancora di più la vita.

 

Impostazioni privacy