Una vita, anticipazioni dal 3 al 7 agosto: la vendetta di Cayetana contro Manuela e German

Comincia oggi una nuova settimana di “Una Vita” la soap opera spagnola di canale 5. Cosa succederà nelle nuove puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA, ANTICIPAZIONI 3 AGOSTO

Manuela trova finalmente il coraggio di rivelare a German di aver avuto una figlia che, purtroppo, ora è morta. Il dottore cerca di consolarla e chiede all’amico Mendez d’indagare sul passato dell’amata. Cayetana porta avanti il suo piano per separare German e Manuela. Invita a casa Espinosa il quale le conferma che il marito ha investito molti soldi nella sua ricerca per proteggere Manuela. La donna, così, gli promette di far bloccare le indagini se coinvolgerà anche German nello scandalo. Trini, nel tentativo di diventare una signora, chiede l’aiuto di Celìa la quale, dopo aver scoperto da Herminia i passatempi di Felipe, chiede al marito di essere più discreto. Claudio accetta la relazione clandestina tra Leonor e Pablo mentre Rita cerca di liberarsi di Cayetana. Felipe, furioso con Herminia che ha rivelato il suo segreto, violenta la domestica.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 4 AGOSTO

Herminia, sconvolta da quanto successo con Felipe, chiede a Fabiana di sostituirla mentre Manuela è convinta che nel palazzo ci sia qualcuno che sta tramando contro di lei. Celìa chiede a cayetana di ospitare la statua della Vergine in casa sua. La donna acconsente mentre continua a tramare contro Manuela. Chiede così a Rita di lasciare in camera della ragazza il biglietto che aveva scritto prima di tentare il suicidio allo scopo di farla impazzire. Leonor chiede a Pablo di vedersi ma il ragazzo non si presenta.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 5 AGOSTO

Manuela è sempre più destabilizzata mentre German comincia a dubitare della sua tenuta mentale. Venuta a sapere da Casilda che Rita è a conoscenza dell’esistenza di sua figlia, Manuela comincia a dubitare della ragazza. In vista del matrimonio, Claudio cerca un accordo con Leonor e Pablo mentre Celìa rivela a Cayetana che German vuole lasciarla. Manuela trova in camera di Rita una grosso somma di denaro.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 6 AGOSTO

Cayetana, furiosa con German, consegna a Espinosa le ricevute dei pagamenti fatti dal marito e chiede al medico di andare alla polizia. Manuela continua a pensare che qualcuno, nel palazzo, stia giocando con lei e sua figlia mentre Cayetana scatena la sua ira anche contro Celìa.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 7 AGOSTO

Manuela confessa alle altre domestiche il motivo della sua disperazione: dice, però, che la bambina era figlia di sua madre, morta di parto. Informato da Mendez e Felipe che Espinosa ha presentato prove contro di lui, German va in commissariato per chiarire la sua posizione. Cayetana, rimasta sola con Espinosa, subisce pesanti avances dal dottore.

 

Impostazioni privacy