Cristina Buccino, show a luci rosse in spiaggia: tutte le foto

Cristina Buccino è la vera regina dell’estate. La sexy naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi sta mostrando il suo fisico prosperoso e scolpito in questa calda e bollente estate per la gioia di tutti i suoi fans, estasiati di fronte alla bellezza delle sue curve.

CRISTINA BUCCINO, SPETTACOLO A LUCI ROSSE IN SPIAGGIA

Bellissima e sempre più sexy, Cristina Buccino che sta vivendo l’estate tra il sole, il mare e il divertimento, più volte ha ammesso di non amare il topless a causa del seno prosperoso. In spiaggia, però, quando prende la tintarella, non ama i segno del bikini e così, con tutte le mosse necessarie, si sfila il costume per un’abbronzatura quasi integrale.

In spiaggia, Cristina Buccino stuzzica la fantasia dei suoi fans con le immagini bollenti pubblicate dal settimanale Donna al Top.

Cristina Buccino si divide tra le Isole Baleari e l’Italia, tra il mare e la piscina regalando sempre uno show ad alto tasso erotico. Sinuosa come una pantera, Cristina Buccino è in grado di accendere i sogni degli uomini con una semplice camminata.

Se a ciò aggiungiamo il seno prosperoso che cerca di contenere con le mani e il lato B assolutamente perfetto, il gioco è fatto.

Impostazioni privacy