Dopo la morte del leone Cecil, spunta Sabrina, cacciatrice italiana

Tra chi si indigna per la morte del leone-simbolo dello Zimbabwe Cecil augurando la stessa fine al suo aguzzino, e chi si chiede se tutti gli animalisti che si sono scagliati contro il dentista-cacciatore siano anche vegetariani e quindi coerenti, in questi giorni sui social l’argomento “caccia” è al centro di molte discussioni.

I profili pubblici di diversi cacciatori (per hobby o per professione) sono stati presi d’assalto dagli internauti. Ne sa qualcosa la ragioniera Sabrina Corgatelli, cacciatrice americana di origini italiane che oltre a combattere contro leoni e cinghiali sta affrontando la furia ancor più cieca del popolo del web. Uno scontro, stavolta, ad armi pari.

Uno scontro che Sabrina rischia di perdere, dato che alcuni scatti pubblicati su Facebook la ritraggono a poveri animali indifesi i cui corpi ancora caldi giacciono ai suoi piedi, mentre Sabrina posa fiera e sembra quasi accarezzarli.

My Impala I got today!! 󾌧󾌧 One of Africa’s Icon.

Posted by Sabrina Corgatelli on Venerdì 31 luglio 2015

Aaron’s 13 foot Crocodile. What a great Trophy and fun hunt!!

Posted by Sabrina Corgatelli on Venerdì 31 luglio 2015

Got me a beautiful Blue Wildebeest today!! The guys at Old Days Safari got me another great trophy!!

Posted by Sabrina Corgatelli on Giovedì 30 luglio 2015

13 inch wart hog!! What a fun hunt!!! Loving it here!! The guys at old days safari in South Africa have got me on another amazing animal.

Posted by Sabrina Corgatelli on Martedì 28 luglio 2015

Day #2 I got a amazing old Giraffe. Such a amazing animal!! I couldn’t be any happier!! My emotion after getting him was a feeling I will never forget!!!

Posted by Sabrina Corgatelli on Sabato 25 luglio 2015

Impostazioni privacy