Fabrizio Corona, la nuova vita dell’ex re dei paparazzi: cucina, lava e… – FOTO

Fabrizio Corona ha ormai cambiato vita. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, l’ex re dei paparazzi appare un uomo diverso nella vita che conduce nella comunità di Don Mazzi dove vive dopo la scercerazione. Quello che appare nelle foto è un uomo semplice, normale che lavora, lava e cucina come tutti gli ospiti della comunità.

FABRIZIO CORONA, LA SUA NUOVA VITA

Don Mazzi ha sempre difeso Fabrizio Corona e non si è mai tirato indietro di fronte all’eventualità di ospitarlo nella sua comunità. Quando c’è stata l’occasione, Don Mazzi ha così aperto le porte della comunità Exodus a Corona per offrirgli una seconda possibilità.

Ammetto che Fabrizio si sta comportando bene”, dice Don Mazzi. “Rispetta gli orari e gli obblighi previsti dal suo protocollo all’interno della comunità. Non si lamenta (e ci mancherebbe!) quando deve pulire i bagni o cucinare per tutti. Soprattutto mi stupisce la sua ubbidienza. Quando parlo, quando mi arrabbio, lui ubbidisce. Comunque oggi Corona è felice. Credo che gli manchi l’amore, una donna, una ragazza”.

A proposito d’amore, c’è chi è pronto a scommettere che Fabrizio Corona sia ancora innamorato di Belen Rodriguez che, però, ha da tempo voltato pagina sposando Stefano De Martino e formando una famiglia con lui mettendo al mondo il piccolo Santiago.

Impostazioni privacy