Giorgio Manetti, brutto colpo per Gemma Galgani: “Non amo le vecchie e lei…”

Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano a stare insieme nonostante le critiche da parte del pubblico. Sono ormai passati mesi dall’inizio della loro storia d’amore, ancora oggi la più chiacchierata della storia del trono over di Uomini e Donne e, nonostante i due dichiarino di stare bene insieme, c’è ancora chi non crede totalmente nel loro amore.

giorgio-manetti-gemma-vecchieGIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI: LA RIVELAZIONE DI LUI

A parlare nuovamente della relazione con Gemma Galgani è Giorgio Manetti che, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha confessato i suoi sentimenti per Gemma.

Alla sua età, Gemma è una bella donna, molto femminile. Ce ne sono tante più giovani e meno attraenti. Sui social sono stato attaccato: “A te piace stare con le vecchie”, mi hanno scritto, ma io so quello che il mio corpo richiede. E da Gemma sono stato attratto per la pulizia – esteriore e interiore -, per l’eleganza ma anche per la dialettica e per la spiritualità. Per questo, quando abbiamo avuto i nostri primi rapporti, non c’è stato imbarazzo. Certo, lei non ha la freschezza dei 20 anni, del resto nemmeno io. Siamo ormai sui 60 e, se non ci fosse spontaneità, meglio passare alla storia successiva”.

Giorgio Manetti, però, si dichiara convinto della scelta fatta: “Non la tengo agganciata per divertimento e poi non sono il tipo che saltella da un letto all’altro. Il nostro è un rapporto sincero e, se provassi attrazione fisica nei confronti di un’altra donna, metterei fine alla nostra relazione”.

E a chi accusa Gemma di essere uno zerbino, Giorgio Manetti risponde così: “Non lo è, ma sa bene che se stringesse di più il cappio, correrebbe il rischio di farmi scappare”.

 

Impostazioni privacy