Giuliana De Sio: “Avrei voluto un figlio ma ci ho rinunciato. Mario De Felice? Vi dico che…”

Giuliana De Sio, splendida attrice italiana, accanto all’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario De Felice, ha ritrovato la serenità e la gioia di vivere. Tuttavia, nella vita dell’attrice, manca ancora qualcosa per poter essere totalmente felice. A confessarlo è la stessa Giuliana De Sio in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

giuliana-de-sioGIULIANA DE SIO: LA MANCANZA DI UN FIGLIO E L’AMORE CON MARIO DE FELICE

Per tanti anni ha cercato di aver un figlio senza riuscirci: “Mi manca. Ci ho provato, in tutte le storie d’amore che ho avuto. Avrei voluto un figlio da Alessandro Haber, dal regista Elio Petri… Ci ho rinunciato. E poi, dopo l’embolia polmonare e la trombosi venosa profonda che ho avuto nel 2011, non posso più sottopormi a cure ormonali. Quel periodo è stato drammatico, ma per fortuna riesco a riprendermi dalle esperienze che lasciano il segno sono un tipo highlander”.

Fortunatamente va a gonfie vele l’amore con Mario De Filice: “È bello davvero, pure troppo. Ci siamo conosciuti a Roma in una scuola di recitazione, la Movie Machine Production: io tenevo un corso e lui era tra gli allievi. Un anno dopo, a luglio 2014, ci siamo rivisti a Napoli, in occasione del Gay Pride, dove ero la madrina. Ci siamo ritrovati a una cena tra amici e non ci siamo più lasciati. All’inizio, non sapevo della sua partecipazione a Uomini e donne. L’ho scoperto dopo qualche mese da Internet. Oggi continua a studiare recitazione. Ha talento e ha già lavorato: in teatro, in Vacanze turche, e nel film Notti bionde. Siamo innamorati e viviamo assieme. La nostra storia d’amore non è più a rischio di un legame dove lui e lei hanno la stessa età o portano l’anello al dito. Di matrimonio abbiamo parlato. Punto”.

 

 

Impostazioni privacy