Ilary Blasi svela tutto: “Dopo 13 anni di vita insieme, Francesco Totti…”

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno da poco festeggiato dieci anni di matrimonio. Il loro, però, è un amore che dura da tredici anni e dal quale sono nati due meravigliosi figli: Christian e Chanel. Nonostante siano felici e sempre più innamorati, ogni anno c’è qualcuno che vorrebber Ilary Blasi e Francesco Totti in crisi. Tra loro, però, procede tutto a gonfie vele e a parlarne è la stessa Ilary Blasi la quale, nonostante sia restia nel parlare della sua vita privata, si è lasciata andare in un’intervista concessa al settimanale Oggi.

ilaryblasiILARY BLASI: L’AMORE CON FRANCESCO TOTTI

L’amore di Ilary Blasi e Francesco Totti, non solo è duraturo ma è anche collaudato. Il segreto è non darlo mai per scontato. E così, dopo 13 anni, il capitano della Roma riesce ancora a sorprendere la moglie come ha rivelato Ilary:

“Vuole sapere una cosa? Dopo 13 anni che stiamo insieme, Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli”.

Francesco Totti ha più volte dichiarato di volere un altro figlio. Ilary Blasi è della stessa idea? “Sì e no. No perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto”.

Anche tra Ilary Blasi e Francesco Totti, però, non mancano le discussioni: “Litighiamo per l’aria condizionata. Lui l’accende, io la spengo, lui la riaccende, io la rispengo. Ci sono notti in cui ci troviamo in piedi alle tre di mattina a litigarci il telecomando. Fresco va bene, ma per lui bisognerebbe congelare”.

 

Impostazioni privacy