La Seredova pubblica una foto ed è pioggia di insulti su Buffon: ecco lo scatto

Alena Seredova ha partecipato all’evento dell’anno (il matrimonio tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi) insieme ad Alessandro Nasi, ufficializzando così la loro relazione. Per coronare il loro “fidanzamento mediatico” con il cugino di John e Lapo Elkann, Alena ha deciso di condividere uno scatto su Instagram.

La foto è piaciuta molto ai fan della Seredova, che però hanno approfittato dell’occasione per far scatenare una pioggia di insulti nei confronti dell’ex marito della modella, Gigi Buffon.

Hai classe non so Gigi che ha trovato nella D’Amico‘” scrive un utente, “una coppia bellissima, alla faccia di quella m***a” esagera un altro, ”gli sta bene a quel coniglio di Buffone” gioisce qualcuno, “ti auguro serenità, con chi facevi coppia prima eri sprecata” assicura un altro.

Insomma, pare che i fan della Seredova, forse aizzati delle ultime foto che ritraggono Buffon al mare con Ilaria D’Amico visibilmente incinta del loro primo figlio, non vedessero l’ora di sfogarsi e di gioire per la nuova vita sentimentale della loro beniamina.

Alla sera leoni, al mattino……

Una foto pubblicata da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Impostazioni privacy