Masters of Sex 2 torna oggi su Sky: anticipazioni e trama

MOS_S2_KA-e1438004142585Per chi ha amato la prima stagione di Masters of Sex, questa sarà una data da ricordare: oggi, mercoledì 5 agosto 2015, comincia la seconda stagione della serie tv che ci ha fatto conoscere le origini… scientifiche del sesso.

L’appuntamento è per stasera alle 20.10 su Sky Atlantic, canale 110 di Sky. Due episodi, in attesa del prossimo mercoledì. E per l’occasione, la prima puntata di Masters of Sex 2 andrà in onda anche in streaming su www.skyatlantic.it.

Nell’ultima puntata della prima stagione, avevamo lasciato il ginecologo William Masters (Micheal Sheen) sulla porta di casa della sua assistente Virginia Johnson (Lizzy Caplan), intento a confessarle i suoi veri sentimenti nei suoi confronti.

Il primo episodio di questa sera, Parallax, vedrà il dottor Masters alle prese con qualche complicazione derivata dalla presentazione del suo innovativo studio sul sesso, e con il rapporto sempre più complicato con Libby. Nel secondo episodio, Kyrie Eleison, il ginecologo sarà alle prese con un nuovo lavoro in ospedale che lo terrà lontano dalla bella Virginia.

Impostazioni privacy