Temptation Island 2: le clamorose rivelazioni delle coppie

Sono ormai passati otto giorno dalla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island e, l’amore, tra le coppie che sono riuscite a superare tutte le tentazioni procede ancora a gonfie vele. A distanza di settimane dalla fine delle registrazioni, tutti i protagonisti di Temptation Island 2 hanno rivelato i loro progetti a Tv, Sorrisi e Canzoni.

temptation-island-2TEMPTATION ISLAND 2: LE RIVELAZIONI DELLE COPPIE

Se Aurora Betti e Gianmarco Valenza si sono chiariti telefonicamente ma non si vedono più, Mauro Donà e Isabella Falasconi trascorreranno le vacanze insieme mentre Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, a settembre, andranno a vivere insieme a Roma. E tutte le altre coppie di Temptation Islang? Ecco le loro dichiarazioni.

ALESSANDRA DE ANGELIS ED EMANUELE D’AVANZO

Alessandra: Tra noi le cose vanno meglio di prima e siamo riusciti a recuperare la sintonia. Se non avessi partecipato a “Temptation” non avrei capito molte cose. Certo, avrei preferito che lui non mi mancasse di rispetto, però se questo ci ha portato a diventare più forti, va bene così. 

Emanuele: Ora sto bene. Sono felice che si sia capito cosa mi era accaduto. Non ho dubbi su Alessandra. Avrei voluto essere diverso, però quel che è successo è successo. Ciò che conta è che adesso siamo più forti di prima.

CLAUDIA MERLI E DARIO LODA

Dopo l’estate cercheremo casa a Roma. Finalmente abbiamo superato tutti i nostri problemi.

AMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA

Amedeo: Io e Alessia stiamo benissimo assieme, ci divertiamo e siamo complici. Sono felice di aver finalmente capito quello che provo, sono innamorato e voglio dedicarmi a lei al 100%. Ormai Alessia fa parte della mia vita. Per la prima volta sto iniziando a capire cosa significhi stare con una persona. Ora che non mi trattengo più e riesco a mostrare i miei sentimenti lei si fida di più. Il rapporto è solido anche se la gelosia di Alessia è rimasta, ma questo suo lato mi piace. Stiamo prendendo casa a Roma, vivremo insieme. Sperando che vada tutto bene

Alessia: Spesso discutiamo, ma stiamo bene. Lui è più attaccato a me, mi coinvolge maggiormente, insomma è cambiato. Ogni tanto gliela faccio pagare per i suoi “avvicinamenti” a Chiara, però l’amore che provo per lui mi ha fatto superare tutto. Mi fido e mi sento più sicura di me e del nostro rapporto. Sentirsi dire “ti amo” è bello e ancora di più vederlo dimostrare ogni giorno. Finalmente mi sento ricambiata.

Impostazioni privacy