Will Smith divorzia da Jada Pinkett? L’attore racconta tutto

11001907_10155163096790161_1072377385961294480_nÈ stato costretto a intervenire personalmente per chiarire tutto, data l’insistenza delle voci sul presunto divorzio che lo attendeva. Stiamo parlando di Will Smith che, secondo un presunto scoop pubblicato da RadarOnline, starebbe divorziando dalla moglie Jada Pinkett Smith.

Sono già andati avanti con le loro vite, tutto ciò che rimane tra loro è la firma sui documenti del divorzio” avrebbe dichiarato una fonte alla testata, che parla anche di un patrimonio di 240 milioni di dollari che la coppia starebbe cercando di spartirsi equamente.

 

Ma cosa c’è di vero in tutta questa storia? Niente, secondo lo stesso attore di “Men in black”, che ha voluto rispondere pubblicamente ai milioni di fan che lo hanno subito contattato dicendosi dispiaciuti per quanto stava accadendo a lui e alla moglie.

In normali circostanze, in genere non rispondo alla stupidità (perché è contagiosa) – ha scritto Will Smith sulla sua pagina Facebook – Ma così tante persone mi hanno fatto le loro più “profonde condoglianze” che ho pensato: “Che diamine, posso essere sciocco anch’io!”. Jada e io non stiamo divorziando! Prometto a tutti voi, che se dovessi decidere di divorziare dalla mia regina, giuro che sarò io a dirvelo. Le persone idiote dovrebbero portare una lettera scarlatta“.

Under normal circumstances, I don’t usually respond to foolishness. (Because it’s contagious) But, so many people have…

Posted by Will Smith on Lunedì 3 agosto 2015

Impostazioni privacy