Carmen Di Pietro, un figlio ad ogni costo: “Se non arriverà naturalmente…”

Già mamma di due bambini, Alessandro e Carmelina, Carmen Di Pietro che con il marito spera di poter partecipare a Temptation Island 3, a 50 anni, non rinuncia al sogno di diventare madre per la terza volta. A rivelarla è la stessa Carmen Di Pietro in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vero.

carmen-di-pietroCARMEN DI PIETRO, UN FIGLIO A 50 ANNI

Carmen Di Pietro ha intenzione di avere un terzo figlio. Se non arriverà in modo naturale si rivolgerà ai medici.

“Io mi sento in forze e penso che i cinquantenni di oggi siano come i quarantenni di una volta. Se bevi, fumi e fai orari sballati, è tutta un’altra storia. Ma io mi voglio bene, faccio una vita sana e ho la genetica a mio favore! In famiglia ho una zia che ha partorito due gemelle a 53 anni, dopo una gravidanza avvenuta in modo naturale. Perché non dovrei farlo io? Anche mio marito Giuseppe Iannoni sogna il terzogenito e per il momento ci stiamo provando in modo naturale, ma se non verrà, magari ci faremo aiutare dai medici. I miei figli ne sarebbero entusiasti, anzi è stata proprio un’idea di Carmelina, che un giorno mi ha detto: ‘Mamma vorrei tanto una sorellina’. Alessandro non è stato da meno e ha chiesto un fratellino. Allora ho risposto che quello che ci manderà Gesù, lo accetteremo“.

Ad aiutare Carmen Di Pietro è la sua fede: “Sono molto cattolica, la domenica porto i bambini a messa anche se siamo in giro. La chiesa è il mio angolo di tranquillità: lì ritrovo me stessa e lascio fuori il cellulare, la frenesia, il lavoro…Al mio primo matrimonio c’erano più fotografi che invitati: la gente era incuriosita dalla differenza d’età!“.

Ed ecco come riesce a mantenersi in forma: “Ho un allenatore di fiducia, mio marito: lui non mi vuole vecchia, così la mattina andiamo in palestra insieme. A volte esagera, pretende troppo da me: la scorsa settimana mi sono stufata, gli ho dato uno spintone e me ne sono andata a metà allenamento! Inoltre la sera vado a dormire prestissimo, se non ho impegni di lavoro: il segreto per stare in forma è dormire!. […] Io non sono patita della tintarella: rovina la pelle e fa venire le rughe! Questa cosa dell’abbronzatura non la capisco: fosse per me, sarei sempre bianchissima come madre natura mi ha fatto!“.

 

Impostazioni privacy