Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro: baci ed effusioni con Bonolis

Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro, si gode il sole e il mare di Formentera insieme a Bonolis. Non Paolo, però, innamoratissimo della moglie Sonia ma di Stefano, il figlio del famoso conduttore. I due si scambiano badi ed effusioni sotto lo sguardo attento dei paparazzi del settimanale Chi che pubblica gli scatti.

PAOLA CARUSO, BACI ED EFFUSIONI CON STEFANO BONOLIS

Non si sa ancora se Paola Caruso e Stefano Bonolis abbiano una relazione ma le immagini mostrano il feeling che unisce i due con Stefano Bonolis che sempra apprezzare molto le forme generose della bonas di Avanti un altro.

In vacanza a Formentera con il padre Paolo Bonolis, la moglie di quest’ultimo, Sonia Bruganelli e i fratelli Davide, Adele, Silvia e Martina, Stefano Bonolis si diverte a testare le qualità delle persone che lavorano con il famoso genitore.

Paola Caruso, infatti, è diventata famosa proprio grazie a Paolo Bonolis che l’ha scelta per interpretare la bonas di Avanti un altro che riscuote sempre un grande successo e tanta simpatia non solo dagli uomini ma anche dalle donne.

Al momento è difficile parlare di una relazione tra Paola Caruso e Stefano Bonolis ma l’intesa tra i due è evidente.

Impostazioni privacy