Rodrigo Alves, il Ken umano, 35esimo intervento di chirurgia: rimuove 100 ml di grasso dal viso, le foto

35esimo intervento di chirurgia estetica per Rodrigo Alves, conosciuto nel mondo come il Ken umano inglese che, di fatto, ha preso il posto di Celso, morto a soli 20 anni. Il 32enne che sembra disposto a tutto pur di assumere sempre più le sembianze del fidanzato di Barbie, ha scelto di sottoporsi ad una liposuzione al viso per rimuovere 100 mil di grasso.

NUOVO INTERVENTO PER IL KEN UMANO

A pubblicare la foto in cui appare in ospedale, con il viso bendato e ancora gonfio è lo stesso Rodrigo Alves che ha deciso di sottoporsi all’ennesimo intervento per definire ulteriormente i tratti del suo viso. Il grazzo è stato rimosso dalla mascella affinchè le labbra, anch’esse rifatte, risultassero più evidenti.

Con questo intervento, Rodrigo Alves non solo ha raggiunto, come abbiamo già detto, quota 35 interventi ma ha speso la bellezza di oltre 325 mila dollari in chirurgia estetica. Una cifra folle che, però, Rodrigo Alves considera ben spesa perché sta realizzando il sogno di assumere le sembianze di Ken.

Dopo 35 operazioni, Rodrigo Alves si considera ormai un espserto in chirurgia estetica al punto che ha deciso di aiutare le persone che intendono sottoporsi ai vari ritocchini come ha spiegato lui stesso a UsWeekly:

È aumentato esponenzialmente il numero di persone che scelgono di affidarsi alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico. Loro mi scrivono e io cerco di guidarli perché ho fatto la mia buona parte di errori in passato e voglio mettere la mia esperienza al servizio degli altri”.

Diventato famoso in tutto il mondo, Rodrigo Alves sarà presto la star di un reality sulla chirurgia estetica in cui avrà il compito di trovare persone non soddisfatte del proprio aspetto per aiutarle a migliorare:

Mi scrivono decine di persone che, raccontandomi le loro storie, chiedono di essere aiutate. Sono racconti molto tristi di donne maltrattate dai propri mariti o di vittime di incidenti che li hanno sfigurati. Il mio compito sarà quello di aiutarli a diventare quello che sognano di essere”.

Impostazioni privacy