Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati: parla Chiara Napoli

La notizia della rottura tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, arrivata come un fulmine a ciel sereno continua a far rumore. Ancora top secret i motivi che hanno portato Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a dirsi addio anche se molti fans sostengono che uno dei motivi potrebbe essere la presenza nella vita dell’ex tronista di Chiara Napoli.

Amedeo-Andreozzi e Alessia MessinaAMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA SI SONO LASCIATI: PARLA CHIARA NAPOLI

A distanza di poche ore dalla fine della relazione tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, a parlare è proprio Chiara Napoli. La tentatrice di Temptation Island ha rilasciato una lunga intervista al sito Isa e Chia in cui ha raccontato del suo rapporto con Amedeo Andreozzi.

“Per me lui è sempre stato semplicemente Amedeo e mai il tronista, anche perchè non ho mai seguito il suo percorso a Uomini e Donne e non avevo idea di chi potesse essere Alessia Messina. Io e Amedeo ci siamo trovati a essere molto affini caratterialmente, siamo stati entrambi sinceri, rispettosi, ci siamo divertiti insieme e abbiamo parlato tanto. Nel corso delle puntate si è visto poco di quello che abbiamo costruito e vissuto insieme, questa cosa mi è dispiaciuta molto, perché ha comportato sia a me che a lui critiche inutili. E’ vero, ci sono stati indubbiamente momenti di maggiore interesse fisico, ma anche moltissimi di profonda amicizia, tanto che quando mi ha confidato di aver capito di amare Alessia, l’ho abbracciato e gli ho augurato sinceramente buona fortuna… perchè l’amore è la cosa piu bella del mondo! Come tutti sanno, noi del sud siamo molto ‘carnali’, i nostri abbracci non sempre sono dovuti ad attrazioni particolari, è un nostro modo di dirci “ti voglio bene”!”.

Chiara Napoli non nega che con Amedeo Andreozzi c’è stato un interesse che è andato oltre l’amicizia: “Sarei ipocrita a negarlo o ad affermare che non provavo interesse nei suoi confronti. Il nostro rapporto era qualcosa di così spontaneo che avrebbe avuto bisogno ancora di altro tempo per mettere radici profonde. E sinceramente non ho mai dimenticato che dall’altra parte del villaggio Amedeo avesse una fidanzata. Ho cercato, perciò, di non espormi più di tanto e lasciare che le situazioni prendessero una piega naturale. Amedeo è un tipo interessante, ‘sperare’ è un parolone, ma non ti nascondo che le sue attenzioni mi lusingavano!”.

Il rapporto tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: “Io a lui avevo dimosrato il mio disaccordo sul fatto di mettere in discussione un rapporto dopo solo un mese di relazione, quando i sentimenti sono ancora acerbi, ma alla fine ognuno vive la propria storia come meglio crede. Certo è che ho visto piangere Alessia come se stesse perdendo l’amore della sua vita e questo mi è dispiaciuto, ma non credo che dopo un mese si possa piangere in quel modo, sapeva benissimo a cosa stava andando incontro quando ha scelto di partecipare a Temptation Island!”.

Sulla rottura tra Amedeo e Alessia: “Sì, me l’aveva già confidato il giorno precedente Alessandro Cisternino, l’ingegnere, il tentatore che era uscito con Alessia. Io, in tutta onestà, me l’aspettavo, sono sempre stata convinta che non si amassero. Sia vedendoli in tv che vivendo Amedeo, tutto mi sembravano tranne che innamorati!”.

Con Amedeo tornato single, Chiara Napoli tornerà da lui? “Insieme abbiamo vissuto sensazioni positive, rivederlo mi farebbe sicuramente piacere, ma non sono una persona che ama programmare le cose. Se dovesse succedere, si vedrà!”.

 

 

Impostazioni privacy