Bridget Jones 3: torna il personaggio più amato di Renée Zellweger

11598_bridzhit-dzhons-grani-razumnogo_or_bridget-jones_1600x1200_www.GdeFon.ru_Rifatta o no, Renée Zellweger sta per tornare sul grande schermo nei panni del personaggio che l’ha resa celebre: la burrosa e simpaticissima Bridget Jones!

Ebbene sì, secondo The Sun, sta per uscire il terzo episodio di quella che, a questo punto, diventerebbe una vera e propria saga. Le riprese sarebbero già cominciate. Renée Zellweger, con tanto di troupe e, al suo fianco, un uomo misterioso, è stata avvistata al concerto di Ed Sheeran a Croke Park.

In realtà l’attrice avvistata all’evento non era esattamente Renée bensì la sua controfigura. Ma niente paura: la scelta di non far partecipare la Zellweger al concerto potrebbe essere stata fatta per non creare scompiglio e confusioni.

C’è già qualche anticipazione sulla trama. Nel nuovo film, la nostra amata Bridget Jones potrebbe ritrovarsi a combattere contro piccoli nuovi problemi: un bebè che monopolizza la sua attenzione, una bella crisi di mezza età e qualche problemuccio sotto le lenzuola… Le premesse ci sono tutte: stay tuned!

Impostazioni privacy