Luisa Ranieri mamma bis: nata la sua seconda bambina, ecco come si chiama

Luisa Ranieri è diventata mamma per la seconda volta. L’attrice e moglie di Luca Zingaretti, dopo la piccola Emma, ha dato alla luce la sua seconda bambina. A riportare la notizia è Vanity Fair.

luisa-ranieriLUISA RANIERI MAMMA BIS DI BIANCA

Secondo quanto riporta Vanity Fair, Luisa Ranieri avrebbe partorito lo scorso 27 luglio mantenendo segreta la notizia fino ad oggi. Mamma e figlia starebbero benissimo. Anche l’annuncio della seconda gravidanza, del resto, era stato dato in ritardo.

L’attrice e l’attore avevano annunciato di essere in attesa del secondo figlio solo lo scorso aprile quando le forme di Luisa Ranieri, ormai arrotondate, non potevano più essere nascoste.

E così, anche la nascita della secondogenita a cui è stato dato il nome di Bianca è avvenuta in gra segreto. Gelosi della propria intimità e della propria vita privata, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti non amano la vita mondana e difficilmente diventano il bersaglio di paparazzi e giornalisti.

I due attori hanno vita tranquilla soprattutto per regalare alla piccola Emma quella normalità di cui ha bisogno. E la nascita della sorellina Bianca è stata soprattutto un regalo per lei affinchè non restasse figlia unica.

Chissà se, dopo due femmine, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti tenteranno di avere un bel maschietto.

 

Impostazioni privacy