Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, nudi su Instagram: scoppia la polemica

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non smettono di stupire. Dopo sei mesi dall’inizio della loro storia d’amore, i due si scoprono sempre più innamorati e felici e le dimostrazioni d’affetto non mancano sui social network dove l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a detta di molti fans, avrebbero esagerato un po’.

ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA: FOTO SCANDALO SU INSTAGRAM

Sia Andrea Cerioli che Valentina Rapisarda, sui rispettivi profili Instagram hanno caricato la foto che vedete qui a lato in cui entrambi si mostrano in tutta la loro bellezza. In particolare, a creare scalpore è l’immagine di Valentina Rapisarda i cui seni sono del tutto evidenti.

I profili Instagram di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono stati presi d’assalto dai commenti dei fans che hanno attaccato senza mezze misure i due.

Persone più ridicole non le ho mai viste. Fate veramente ridere e pena”.

“Volgarissima!”.

“Squallida”.

“Nemmeno io li sopporto, per quanto mi riguarda questa foto è solo per far ricordare un po’ alla gente della loro esistenza”.

“Tra i due non so chi sia quello con meno palle, dato che Andrea non ha avuto nemmeno il coraggio di sceglierla all’interno della trasmissione perché tutti erano contrari alla sua scelta”.

“Andrea che amore è quello che provi per Valentina visto che fa mettere queste foto dove si vedono mezze tette della sua ragazza?! Non c’è nemmeno gelosia e per quanto mi riguarda nemmeno interesse!”.

“A quelli che dicono invidia e basta ma cosa c’è da invidiare? Una che a U&D era considerata cessa da tutti e che ora viene acclamata perché ha due palloni di silicone, un po’ di abbronzatura e uno stile da vamp!”.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno rispsoto a tutte le critiche così: “Meglio prendersi così, con il sorriso! Godersi la vita, pensare un po’ meno a quello che la gente potrebbe dire e pensare, ridere! Per le persone che si alzano al mattino con il nervoso, con la voglia di insultare qualcuno, con il bisogno di sentirsi grandi dietro qualche parolina viscidina, ringrazio la pagina @mannateveneafanculo che potrà riunirli tutti insieme in una grande pagina fan! #statebenevoi un consiglio… Più leggeri. Così vi viene l’ulcera”.

andrea cerioli e valentina rapisarda

 

Impostazioni privacy