Giorgio Mastrota re delle televendite: guadagna 850 mila euro all’anno

Giorgio Mastrota è il re delle televendite. Con le promozioni di diversi prodotti, infatti, l’ex marito di Natalia Estrada guadagnerebbe delle cifre da capogiro. A rivelarlo è Carlo Mondonico per Novella 2000. Il rumors è stato poi confermato anche da Dagospia.

giorgio-mastrotaGIORGIO MASTROTA, RE DELLE TELEVENDITE

Da anni, ormai Giorgio Mastrota presta il suo volto alle campagne promozionali di materassi, pentole e svariati prodotti per la casa portando a casa così ingenti somme di denaro che, sicuramente, non guadagnerebbe se continuasse ad aspettare la conduzione di un programma tutto suo.

Lo stesso Giorgio Mastrota, intervistato più volte sull’argomento, ha dichiarato che non lascerebbe mai il mondo delle televendite: “All’inizio è stato un ripiego, una necessità: con il passare del tempo però mi sono specializzato in questo settore, che non ho più abbandonato e non lascerei per niente al mondo”.

Secondo Dagospia, Giorgio Mastrota arriverebbe a guadagnare addirittura 850mila euro all’anno: “Giorgio Mastrota è il re indiscusso delle televendite Mediaset. Dopo aver raggiunto il successo come conduttore è passato alle telepromozioni, non senza fatica. […] Anche perché è arrivato a guadagnare 850mila euro in un anno, come ha ammesso lui stesso. Infatti non esiste prodotto che non riesca a vendere con risultati sorprendenti: dalle pentole ai box doccia, passando per le poltrone e soprattutto i materassi. In tema lui è un vero leader, e sono in molte le donne nell’ambiente dello spettacolo a giurare che Giorgio era bravissimo anche quando ci si cimentava sopra, con prestazioni davvero da record con moltissime famose oggi ben maritate. Ecco perché ancora adesso, a distanza di anni, continuano a chiamarlo “Il re dei materassi”.

 

Impostazioni privacy