Grande Fratello, è ufficiale: Chicca e Giovanni si sposano, ecco quando

Ormai non ci sono più dubbi: Chicca e Giovanni, ex concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello si sposeranno nel 2016. La notizia era nell’aria già da un po’ ma ora è arrivata la notizia ufficiale.

grande fratello francesca-rocco-giovanni-masiero-2015GRANDE FRATELLO: CHICCA E GIOVANNI SI SPOSANO

Con una dichiarazione rilasciata al settimanale Visto, Chicca Rocco ha confermato che convolerà a nozze con Giovanni Masiero il prossimo anno.

Ci sposeremo, lui mi ha fatto la proposta e io gli ho detto di sì. Non abbiamo ancora fissato la data, ma sarà nel 2016, credo in primavera. Al matrimonio potremmo anche arrivare già in tre: io e Giovanni non stiamo facendo niente per evitare un figlio e se dovessi rimanere incinta, sarei la donna più felice del mondo“, ha dichiarato Chicca.

Nei progetti della coppia, dunque, ci sono sia il matrimonio che un figlio. Ad un anno dall’inizio del loro amore, nato sotto i riflettori all’interno della casa più famosa d’Italia, Chicca e Giovanni sono sempre più innamorati e pronti al grande passo.

Sin dall’inizio della loro storia era evidente il grande amore che li univa anche se, tra i due, quella più innamorata appariva Chicca.

Lontano dalle telecamere, però, anche Giovanni ha capito di essere profondamente innamorato al punto da essere pronto per pronunciare il fatidico sì.

 

Impostazioni privacy