La+bambina+%C3%A8+sorda+sin+dalla+nascita%3A+il+gesto+del+padre+commuove+il+mondo
sologossipit
/2015/08/08/la-bambina-e-sorda-sin-dalla-nascita-il-gesto-del-padre-commuove-il-mondo/amp/

La bambina è sorda sin dalla nascita: il gesto del padre commuove il mondo

Per rendere la vita più facile alla sua bambina, un padre ha deciso di fare un gesto che ha commosso il mondo. A soli sei anni, la piccola Charlotte, sorda dalla nascita, è costretta ad indossare ben due impianti, una sorta di orecchie artificiali e così il padre, per farla sentire meno a disagio, ha deciso di tatuarsi gli stessi impianti sulla testa.

LA BAMBINA E’ SORDA, IL GESTO DEL PADRE COMMUOVE TUTTI

Così, proprio come la piccola Charlotte, anche Alistair Campbell non si toglierà mai gli apparecchi: “La sua vita non è facile, lo sappiamo da quando è nata – spiega papà Alistair – Il tatuaggio è stato un omaggio, un regalo, insomma. Questo era tutto ciò che potessi fare per lei”.

Abbiamo davvero uno stretto legame, e ho pensato che sarebbe stata davvero la cosa giusta. Voglio che mentre lei cresce, capisca quanto la amo”.

Charlotte ha indossato il suo primo impianto quando aveva 4 anni. Oggi, però, i medici hanno spiegato ai genitori che non è più sufficiente consigliando un secondo impianto. E per condividere l’esperienza con la sua bambina, il papà ha deciso di indossarli anche lui per sempre.

Published by