Il Segreto dal 10 al 15 agosto: il ritorno di Pepa e Tristan

Avete appena finito di vedere la puntata serale de Il Segreto e siete curiosi di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi? Purtroppo dovrete aspettare un po’ perchè Il Segreto va in vacanza e tornerà in onda in prima tv solo a partire da domenica 23 agosto. Nelle puntate preserali della settimana, infatti, vedremo alcune repliche della soap opera spagnola mentre è ancora incerta la messa in onda della puntata serale di domenica 16 agosto. Ma quali puntate saranno trasmesse nuovamente da canale 5? Mediaset ha deciso di fare un regalo a tutti i fans di Puente Vejo. Scopriamo, dunque, insieme, cosa vedremo la prossima settimana.

il segreto tristanIL SEGRETO, DAL 10 AL 15 AGOSTO TORNANO PEPA E TRISTAN

La prima settimana di repliche de Il Segreto sarà dedicata alla storia d’amore di Pepa e Tristan. I due protagonisti più amati della soap opera spagnola, coloro che hanno contribuito al grande successo della soap prima in Spagna e poi in Italia, torneranno ad essere protagonisti per una settimana.

Come ci informa tv soap.it, il 10 e l’11 agosto è in previsione la replica del primissimo episodio de Il segreto, quello da cui sono partite tutte le storyline che poi hanno visto al centro della scena Tristan e Pepa…

Il 12 agosto rivedremo Pepa intenta a cercare di scappare con Martin. La levatrice, infatti, è sicura che il bambino sia suo figlio…

Il 13 agosto rivedremo un episodio particolarmente romantico: Pepa e Tristan non resisteranno alla passione e trascorreranno la notte insieme…

Il 14 agosto faremo un piccolo salto in avanti, arrivando all’istante in cui Pepa racconta a Tristan la verità su suo figlio Martín (omettendo però il nome del padre del piccolo)…

Il 15 agosto, ancora un salto in avanti: giungeremo infatti al momento in cui Pepa, in chiesa, rivelerà platealmente chi è il vero padre di Tristan: quest’ultimo risulterà combattuto, mentre Gregoria ne sarà distrutta…

La settimana successiva le repliche potrebbero essere dedicate ancora alla storia di Pepa e Tristan ma anche al racconto della vita del capitano Tristan Castro, dal ritrovamento del figlio Martin fino al ricongiungimento con Aurora per finire con il matrimonio con Candela.

Insomma, Il Segreto va in vacanza ma non lascia soli i suoi fans. E per chi ha nostalgia del bel capitano, può consolarsi con le fan fiction create dai fans sul sito efpfanfic.net. Una delle fanfiction più seguite è “Tutta la vita davanti” che racconta cosa sarebbe accaduto se Tristan, invece di morire il giorno del suo matrimonio, si fosse salvato.

Finora sono stati scritti ben 10 capitoli ma la storia promette ancora tantissime emozioni. Se, dunque, volete continuare a sognare con il bel capitano Tristan, cliccate qui per leggere tutto.

 

Impostazioni privacy