Marine fa una sorpresa alla moglie ma la trova con l’amante (VIDEO)

Voleva fare una sorpresa alla moglie, e girare uno di quei romantici video che tanto vanno in questo periodo su Youtube e sui social, in cui il militare torna dopo mesi d’assenza e abbraccia moglie e figli filmando le loro reazioni.

Però forse qualcuno avrebbe dovuto filmare la SUA reazione, quando si è trovato davanti la moglie in compagnia di un amante. Tra l’altro, un altro marine!

Quando l’uomo è entrato in casa, infatti, non ha trovato subito la moglie ad aspettarlo. Al piano di sotto c’era il suo bimbo di tre anni, intento a giocare al computer. Il soldato ha allora deciso di salire al primo piano, dove ha trovato la moglie, nuda, seduta sul water. Davanti a lei un altro marine, nudo anch’esso.

Esci di qui! Sei fortunato che non ti prenda a calci in c…, str… . Qual è il tuo nome e il tuo grado, bastardo? Dai l’addio al tuo grado, pezzo di m….” ha gridato il marine fuori di sé. Poi, per vendetta, ha pubblicato il video che incastra la moglie e il collega su una pagina Facebook dedicata ai veterani di guerra.

Impostazioni privacy