Scopre che il marito è bigamo grazie a Facebook: l’incredibile EPIC FAIL

3d87donna-al-pcLei, sudamericana residente a Milano, aveva sposato lui, cingalese, da soli 5 mesi (dopo ben 8 anni di convivenza) quando un giorno, aprendo Facebook, ha scoperto la terribile verità sul marito.

L’uomo infatti non solo l’aveva tradita, ma aveva addirittura sposato l’altra donna! Era successo durante un viaggio in Sri Lanka in cui, secondo quanto aveva raccontato alla povera moglie tradita, sarebbe dovuto andare a trovare il povero padre morente.

Altro che padre malato: l’uomo si era recato nella sua terra natia per convolare a nozze con la sua fidanzata. Peccato che il fotografo presente all’evento, orgoglioso del suo servizio fotografico, avesse deciso di pubblicare le foto su Facebook taggando entrambi gli sposi. E così, tutte le foto sono finite nella Home della prima moglie, che pensando di aprire Facebook e di ritrovarsi le solite foto di tazze del caffè con scritto “Buongiorno”, si è invece ritrovata davanti gli scatti del marito intento a dire “Sì” a un’altra.

A raccontarlo a Repubblica i due avvocati della donna tradita, Massimiliano Gaspari e Claudia De Carolis: “Quando la nostra assistita ha visto le foto del marito insieme a un’altra sposa, le è crollato il mondo addosso“.

Oltre al danno, pure la beffa. Già perché non è detto che la signora riuscirà a ottenere una separazione vantaggiosa: sarà difficile accusare l’uomo del reato di bigamia, dato che il matrimonio in Sri Lanka non è stato trascritto anche qui in Italia.

Impostazioni privacy