Cristina Buccino svela la verità: “Io, distrutta dall’Isola dei Famosi”

Cristina Buccino è stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la prima targata mediaset. Con il suo corpo super sexy ha fatto girare la testa agli uomini presenti sull’isola dando adito anche a pettegolezzi che parlavano di un flirt tra lei e Alex Belli. Tutti hanno immaginato la sua avventura sull’Isola dei Famosi come un’esperienza indimenticabile ma Cristina Buccino non la pensa esattamente così.

cristina-buccinoCRISTINA BUCCINO DISTRUTTA DALL’ISOLA DEI FAMOSI

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Top, Cristina Buccino ha raccontato di essere stata molto male fisicamente durante la sua permanenza sull’isola.

“Sono stata malissimo fisicamente perché ero compulsiva verso cibo, soprattutto verso i dolci. Ero gonfia perché là ti si sfasa tutto il metabolismo e quando torni mangi tutto quello che hai desiderato più in assoluto quindi, dolci, cioccolata, pizza, pasta”.

Al momento sembra aver recuperato la forma migliore ma Cristina Buccino rivela di stare ancora male: “In realtà ancora non mi sento bene al cento per cento: ho avuto problemi di gonfiore di pancia che non ho mai avuto. Adesso sto decisamente meglio, ma i primi due mesi sono stata proprio male male”.

Oltre ad aver sofferto la fame, Cristina Buccino è stata distrutta dai morsi dei mosquitos che hanno distrutto non solo il suo viso ma anche il resto del corpo: “In faccia sono guarita, invece i morsi che avevo sulle mani sono andati via, ma a un mese dal rientro si sono infiammati di nuovo. Ho fatto anche delle cure di cortisone. In generale non vedevo l’ora di uscire. Soffri la fame, il disagio, la solitudine”.

 

Impostazioni privacy