Nina Moric, insulti e polemiche su Instagram: “Io rifatta? Tu hai il cu**ne da pachiderma”

Nina Moric torna a far parlare di sè su Instagram. L’ex modella croata, dopo aver pubblicato una foto in cui si mostrava senza trucco, è stata bersagliata di commenti dai fans. Oltre a chi ha esaltato la sua bellezze, c’è stato anche chi le ha dato della rifatta. Il commento non è affatto piaciuto a Nina Moric che ha reagito insultando l’autrice del commento.

nina moricNINA MORIC INSULTA UNA FANS SU INSTAGRAM

Nina Moric ha pubblicato una foto accompagnata dal seguente commento: “Senza filtro e senza trucco.. Chiudiamo in bellezza?”.

Una follower ha così commentato: “Ma la chirurgia al viso dove la mettiamo?”.

La risposta della Moric non si è fatta attendere: “La mettiamo nel tuo risotto così finisce nel tuo culone da pachiderma .. il naso è mio, come mamma lo ha fatto, l’acido ialuronico come ho dichiarato più volte è stato eliminato, la bocca che in un primo momento avevo ingrandito ora è tornata naturale.. Quindi continua a fare risotti e melanzane, passami qualche ricetta che al contrario tuo ultimamente sono dimagrita ti abbraccio cara! Buon appetito! #trigliceridi”.

Un’altra follower ha così invitato Nina Moric a non insultare per l’aspetto e la modella ha risposto così: “In primis non ho cominciato io ma lei ! Leggi bene ! Gli ho augurato una vita lunga e felice non anoressica e depressa come la mia ! Se parliamo di intelligenza sfido chiunque, non mi reputo superiore a nessuno ma non toccare la mia intelligenza che è ben sviluppata in sei lingua! Quindi cambiamo discorso che non conviene a nessuno. LUNGA VITA ! Ciao”.

Infine, la follower insultata ha concluso così: “Cara Nina hai confermato quello che pensavo sei solo vittima di te stessa… Dici che sei credente , sinceramente non lo dimostri, sei sola nella tua piccola vita di solo immagine . Sei talmente (fragile) che te la prendi con me. Sinceramente non so se prendermela ho avere pieta . Corona 👑 non è cosi male, c’è di peggio. Ciao Nina”.

 

 

Impostazioni privacy