Tina Cipollari, la dichiarazione del marito Kikò Nalli: “Mia moglie potrebbe stare anche sola”

Altro che crisi, Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al settimanale Vip, ha speso parole d’amore per la consorte.

tina-cipollariTINA CIPOLLARI, PARLA IL MARITO KIKO’ NALLI

Mia moglie è una forza della natura, è una tosta, potrebbe tranquillamente vivere senza di me. Sa sempre come affrontare i problemi, non mi vergogno a dire che a volte è anche più forte di me. Solo con i figli è meno dominatrice, con loro è più una chioccia, mentre io sono più duro, ma non troppo. Conquistarla è stato facile, mantenerla è la vera sfida, mica è semplice. Ma siamo una squadra, la storia procede grazie alla volontà di entrambi, tutto è diviso al 50%. Lei dice che sono noioso perché le parlo sempre e solo di lavoro ma, chiaramente, è orgogliosa di me. E questo è importante”, dice Kikò Nalli.

Nonostante le varie voci di crisi, il matrimonio va a gonfie vele e il marito di Tina Cipollari svela qual è il loro segreto: “Non vedersi per tutto il giorno, altrimenti poi non c’è nulla da dirsi. E’ bellissimo, invece, incontrarsi di sera e raccontarsi tutto. E poi, devi conservare l’amore come fosse un tesoro raro, devi proprio averne cura”.

Ead unire ancora di più Tina Cipollari e Kikò Nalli ci sono i tre figli: “I figli sono un impegno grandissimo ma è il più bello del mondo. Loro sono il mio cuore e sogno di vederli realizzati nella vita. Ringrazio sempre mio padre e mia madre: mi hanno insegnato il valore della famiglia, cosa che voglio fare a mia volta”.

 

Impostazioni privacy