Francesco Arca papà: “Mia figlia si chiamerà Maria Sole perché…”

A fine agosto, l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca, diventerà per la prima volta papà. La compagna, Irene Capuano, darà alla luce una bambina che si chiamerà Maria Sole. A raccontare la bella esperienza che sta vivendo è lo stesso Francesco Arca in un’intervista rilasciata al settimanale F.

francesco arcaFRANCESCO ARCA PAPA’: ECCO PERCHE’ SUA FIGLIA SI CHIAMERA’ MARIA SOLE

Mia figlia è il frutto del vero amore che non si spegne mai. Mi sono fidanzato la prima volta con Irene alla vigilia della mia partecipazione a Uomini e donne, ma c’eravamo lasciati dopo un anno. Ci siamo rimessi insieme nel 2010, ma è durata fino al 2011. Poi, dopo tre anni di lontananza, nel settembre 2013, è scoppiato di nuovo, per la terza volta, l’amore tra noi. Come dire che la fiamma ora arde di più”, ha esordito Francesco Arca che poi ha spiegato perché sua figlia si chiamerà Maria Sole.

Nostra figlia nascerà a fine agosto, la chiameremo Maria Sole, un nome che ho scelto perché lega il mio attaccamento alla religione alla solarità di Irene: è l’unione tra noi due”.

Infine, Francesco Arca ha rivelato cosa avrebbe fatto se non fosse diventato un attore: “Penso proprio che sarei diventato un paracadutista, se non altro per emulare mio padre Silvano che, purtroppo, ho perso troppo presto. Papà aveva prestato servizio militare nei paracadutisti. Da ragazzo volevo frequentare la scuola militare di paracadutismo di Pisa per entrare dalla porta principale in questa affascinante specialità. Poi, però, ho dovuto aggiustare il tiro e ora eccomi qui a recitare con Rex e James Bond”.

 

 

Impostazioni privacy