Mara Venier e Simona Ventura: torna la pace in famiglia

Tra Mara Venier e Simona Ventura è tornato il sereno. Dopo le discussioni degli ultimi mesi, tra Mara Venier e Simona Ventura sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo. A dimostrarlo è una foto pubblicata su Instagram in cui appare anche Elisabetta Gregoraci, accompagnata dalla seguente didascalia: “Eccoci di nuovo, serata piena di belle emozioni….. #amoridellazia #allafacciadechicevomale”.

mara-venier-e-simona-venturaMARA VENIER E SIMONA VENTURA HANNO FATTO PACE

Nei mesi scorsi, Mara Venier e Simona Ventura avevano litigato rompendo tutti i rapporti. A rivelarlo era stata la stessa Mara Venier:

Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho”.

La moglie di Nicola Carraro aveva poi aggiunto: “Simona ed io siamo state molto amiche e ci siamo volute bene. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui. Simona Ventura è stata una grande conduttrice dell’Isola e bisogna dargliene atto, è stata una regina. Però nella vita di ognuno cambiano le cose: anch’io sono stata la regina di Domenica in. Poi sono state fatte altre scelte. E’ il nostro lavoro. Il resto sono chiacchiere da Asilo Mariuccia”.

 

Impostazioni privacy