Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ancora ai ferri corti? “L’ultima lite l’hanno sentita anche i vicini”

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, dopo essersi lasciati, sono tornati insieme scoprendoni sempre più innamorati. Una decisione, però, che ha fatto torcere il naso a diversi fan che hanno accusato Alessia Messina di essere uno zerbino e di sottomettersi alle decisioni di Amedeo che l’avrebbe riconquistata semplicemente recandosi nuovamente in Sicilia. Tuttavia, a difendere Alessia Messina è un’amica dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha rilasciato un’intervista al Vicolo delle News.

amedeo andreozzi e alessia messinaAMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA AI FERRI CORTI? PARLA UN’AMICA DI LEI

Al Vicolo delle news, la ragazza ha raccontato che Alessia Messina, pur avendo perdonato Amedeo Andreozzi, si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa. Alessia, infatti, si starebbe vendicando ai Amedeo che durante le puntate di Temptation Island 2 ha avuto un debole per Chiara Napoli.

Alessia non è lo zerbino che molti credono. Da quando è finito Temptation Island, la sta facendo pagare salata ad Amedeo e nell’ultimo litigio avuto (documentato dai vicini di casa che avevano sentito le urla e riconosciuto le voci) non sapete che prima di fare pace hanno discusso per due ore e mezzo con un Amedeo con le orecchie abbassate e lei che faceva l’offesa e non si muoveva di un centimetro dalla sua posizione. Purtroppo dalle foto sembra che abbiano fatto pace nel giro di 5 minuti o, peggio ancora, che fosse stata una messa in scena, cosa non vera”.

 

Impostazioni privacy