Aurora Ramazzotti conduttrice di X Factor, il padre Eros la difende: “Non è una raccomandata”

La scelta di Sky di affidare la conduzione del day time di X Factor ad Aurora Ramazzotti ha scatenanto critiche e polemiche. Il pubblico, infatti, non ha gradito la scelta dell’emittente satellitare di affidare la conduzione di un talent così importante alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. A difendere, però, Aurora scende in campo il padre, Eros Ramazzotti che, su Instagram, ha pubblicato un lungo post in difesa della primogenita.

aurora-ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI RACCOMANDATA: IL PADRE EROS LA DIFENDE

Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora (io sono il padre se non si era capito, non quello della foto) oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel c**o e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa,fanno lavorare migliaia e miglialia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella “raccomandata” e paragonarla al nepotismo schifoso di una società marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto “RUBATO” nulla a nessuna e tantomeno “UCCISO”. Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha più possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande, sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI, senza INVIDIA ps: e fatevela na risata. Ps: Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari..Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va così”, scrive Eros Ramazzotti.

Anche lo staff di X Factor ha chiarito i motivi per i quali è stata scelta Aurora Ramazzotti:

Se c’è una caratteristica di X Factor è quella di cambiare ogni anno, sfidandosi per trovare ogni edizione qualcosa di unico. Quest’anno non è da meno e tra le molte novità abbiamo pensato di realizzare un Daily che racconti ancora di più le emozioni che i nostri ragazzi vivranno durante la loro avventura. Per farlo davvero serviva anche qualcuno che “vivesse” il loft tutti i giorni, condividendo con i ragazzi passioni, paure, aspettative e l’amore per la musica. Aurora Sophie Ramazzotti Official è una grande fan di X Factor, ha l’età dei concorrenti, condivide le loro passioni e ha le loro stesse fragilità, per questo siamo convinti che saprà raccontarne il percorso quotidiano con lo sguardo originale e inaspettato che da sempre cerchiamo. Durante il suo provino Aurora ci ha raccontato di aver partecipato, due anni fa, ai casting di X Factor. Unica fra tutti coloro che abbiamo incontrato, lei ha vissuto esattamente le emozioni che i nostri finalisti hanno provato quando si sono iscritti a questa avventura. alessandro cattelan resta il padrone di casa di ‪#‎XF9‬, conducendo tutto il programma a partire dalle sei puntate di casting, in onda dal 10 settembre su Sky Uno!”.

 

Impostazioni privacy