Cat e Sam, migliori amiche unite da un destino avverso

Catherine Boughton e Samantha Tozer, entrambe giovanissime, sono migliori amiche ma sono unite anche da un destino avverso: entrambe hanno lottato contro il tumore e si sono supportato durante le cure.

Cat-e-Sam-migliori-amiche-dopo-aver-scoperto-di-essere-entrambe-malate-di-cancroCAT E SAM UNITE DA UN DESTINO AVVERSO

Cat ha scoperto di essere malata il giorno prima del suo 21esimo compleanno. Una notizia che avrebbe sconvolto tutti ma Cat non si è persa d’animo e ha deciso di lottare con tutte le sue forze per sconfiggere la malattia.

Essere malato non significa solamente appuntamenti e visite in ospedale. Puoi ancora divertirti e goderti la vita, anche se hai il cancro: sono sicura di quello che dico e faccio e spero di mostrare agli altri come fare“, scrive Cat sulla sua pagina dedicata alla raccolta fondi.

Durante la malattia, Cat ha conosciuto Sam, anche lei giovanissima e malata di cancro. Le due ragazze vivono a pochi chilometri di distanza ma non si conoscevano.

Sam ha contattato Cat dopo aver scoperto da alcuni amici che soffrivano dello stesso male. Da quel momento, le due ragazze non si sono mai perse di vista facendosi coraggio in ogni momento.

Cat, oggi, ha sconfitto il tumore e dalle ultime analisi anche Sam è sulla buona strada. Le due ragazze, unite da un destino avverso e crudele, hanno saputo cogliere il meglio dalla malattia.

 

Impostazioni privacy